PREMIAZIONE
L'Inter Club Fasano premiato a San Siro
Prima della gara con la Lazio il presidente Lello Cinqui ha ricevuto la maglietta celebrativa per i dieci anni di vita del Club
Fasano - Il 30 dicembre scorso, prima del match di campionato tra Inter e Lazio, sul terreno di San Siro si sono svolte le celebrazioni per gli anniversari di fondazione degli Inter Club. Sul terreno di gioco di San Siro è sceso fra gli altri, anche Lello Cinqui presidente dell'Inter Club Fasano, che quest'anno ha festeggiato i suoi dieci anni di vita. A consegnare la speciale maglietta celebrativa, la leggenda di Inter Forever Ousmane Dabo, che oltre al club fasanese ha premiato anche gli Inter Club di Buscate (55 anni di attività) e di Sesto Fiorentino (35). Nel momento della premiazione si sono vissuti attimi di grandi emozioni, con le immagini della consegna della maglietta riprese anche sugli schermi giganti dello stadio di San Siro.
«€ stata una grande soddisfazione per me e per il direttivo – ha dichiarato Lello Cinqui dopo la consegna del premio –, perché nonostante le enormi difficoltà, soprattutto economiche ma non solo, che comportano la gestione di un circolo privato (regolarmente affiliato a FC Internazionale), siamo giunti al decimo anno di attività, che abbiamo festeggiato con la presenza a Fasano di Marco Materazzi e Nicola Ventola (il club fu costituito a giugno 2017) e proprio nella stagione in corso abbiamo fatto registrare il record di soci: ben 147.
Chiaramente il primo ringraziamento va a loro, i miei Soci (con la S volutamente maiuscola): quelli del 'gruppo storico' e tutti coloro che si sono avvicendati in questi 10 anni, anche per seguire al club 'una sola partita'. Perché, come recita il nostro slogan: 'Interista una volta, interista per sempre'».
di Redazione
02/01/2018 alle 12:33:11
Leggi anche: